BeSafe si rinnova: ecco la nostra nuova identità grafica

BeSafe si rinnova: ecco la nostra nuova identità grafica

Novembre 2019.

Stiamo entrando nel quinto anno di attività e abbiamo la voglia di crescere ancora e di innovare il nostro settore. Abbiamo lavorato ad un restyling del sito web e alla creazione di una nuova identità grafica per avere strumenti più potenti per le prossime sfide che ci attendono.

Rinnovarsi, perché?

Il nostro obiettivo è continuare a proporci come un partner strategico per le imprese, iniziando a proiettarci sui prossimi anni, per restare un punto di riferimento sulla sicurezza e per migliorare la comunicazione con i nostri clienti.

La strada percorsa

Abbiamo dato forma al rinnovamento trasformando la nostra immagine grafica e aggiornando il sito web, che ad oggi si presenta con una veste nuova. Al suo interno, abbiamo inserito diversi servizi, tra cui:

  • la normativa ADR per il trasporto di merci pericolose;
  • la direttiva SEVESO;
  • la certificazione CE.

All’interno del nostro sito è ora possibile trovare più contenuti e approfondimenti. Abbiamo inoltre deciso di dare più spazio a testo e immagini e di mettere maggiormente in evidenza le modalità di contatto con l’azienda: form, indirizzi e numeri di telefono sono presenti in ogni pagina.

La nuova veste grafica adottata va nella direzione di un approccio minimale ed estremamente adattabile ad ogni tipo di supporto e contesto. Una metafora che rispecchia la nostra volontà e capacità di essere il partner su misura per ogni esigenza.

Saranno presto aggiunte altre news e ulteriori case study, per condividere le storie di successo delle imprese che hanno già deciso di investire sulla sicurezza.

Obiettivi futuri

In ottica futura, l’evoluzione del sito e dei servizi di comunicazione rimangono un concetto chiave: sono strumenti essenziali per continuare a migliorare le relazioni con i nostri clienti e a fornirvi informazioni utili al vostro lavoro in un linguaggio semplice e facile da capire. Vogliamo continuare a essere precursori dei tempi, perché proprio in questo consiste il lavoro del consulente.


Email