Webinar - comunicare la sicurezza: i vantaggi per le imprese

WEBINAR 14 luglio h.10.00 | Comunicare la sicurezza: i vantaggi per le imprese

Informazioni sull'evento

Carmen Freda, tecnico della prevenzione nell'ambiente di lavoro per BeSafe, ci accompagnerà lungo un percorso che delinea lo storytelling della sicurezza sul lavoro. Il suo intervento verterà sull'importanza di formare i dipendenti attraverso espedienti che mantengano viva l'attenzione, motivandoli e rendendoli più produttivi.

Seguirà l'intervento di Loris Fionda, co-founder di Limo Comunicazione, sulla percezione del valore del brand da parte sia dei dipendenti dell'azienda sia dai clienti e dai nuovi talenti. A moderare gli interventi ci sarà Massimo Botte, fondatore di BeSafe e imprenditore da sempre attento allo storytelling sulla sicurezza.

Il webinar si terrà il 14 luglio 2021 dalle ore 10.00 alle 11.30.

Per prenotare il tuo biglietto clicca qui!

 

Perchè partecipare

Il webinar è un'opportunità per approfondire i diversi aspetti che permettono di comunicare al meglio la sicurezza sul lavoro. Un'occasione per imparare a trasmettere ai vostri collaboratori tutti i basilari principi sulla sicurezza sul lavoro, mantenendo viva l'attenzione e aumentando la fiducia nell'azienda.

 

A chi è rivolto

Il webinar è rivolto a: imprenditori, responsabili HR, responsabili della sicurezza interna, commercialisti, consulenti del lavoro e a tutti coloro che vogliono approfondire il tema.

 

Speakers

Massimo Botte: consulente d'impresa, ha fondato BeSafe Group nel 2015. Da sempre affronta la sicurezza sul lavoro come un'opportunità per investire in innovazione e trarre vantaggio competitivo sui concorrenti.

Loris Fionda: content creator e marketing specialist, è il co-founder di Limo Comunicazione dal 2011. La sua agenzia fornisce alle aziende nuove idee attraverso processi di lavoro snelli, strumenti performanti e design funzionale.

Carmen Freda: tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, collabora con Massimo Botte presso la BeSafe Group. Durante gli anni di studio ha sviluppato un particolare interesse per l'ambito formativo e, ad oggi, ha maturato la qualifica di RSPP e di Formatore d'impresa.

 

Iscriviti al webinar!

 

 


Email

Richiedi maggiori informazioni