WEBINAR 21 luglio h.10.00 | La sicurezza non è un costo: opportunità per le imprese

WEBINAR 21 luglio h.10.00 | La sicurezza non è un costo: opportunità per le imprese

Informazioni sull'evento

Stefano Tebaldi, esperto di formazione finanziata, ci guiderà lungo un percorso che delinea i passaggi necessari per finanziare la formazione sulla sicurezza sul lavoro, attraverso i fondi interprofessionali, tra cui il fondo Fonarcom.

A presentare l'intervento ci sarà Massimo Botte, fondatore di BeSafe e imprenditore, attivo sostenitore dell'importanza della formazione per generare nuovo valore all'azienda.

Il webinar si terrà il 21 luglio 2021 dalle 10.00 alle 11.30

Per prenotare il tuo biglietto clicca qui.

 

Perché partecipare

Il webinar è un'opportunità per approfondire i diversi passaggi che permettono di finanziare la formazione attraverso fondi interprofessionali. Un'occasione per garantire ai propri collaboratori una formazione di livello e generare un vantaggio competitivo rispetto ai propri competitor.

 

A chi è rivolto

Il webinar è rivolto a: imprenditori, responsabili HR, responsabili della sicurezza interna, commercialisti, consulenti del lavoro e a tutti coloro che vogliono approfondire il tema.

 

Speakers

Massimo Botte: consulente d'impresa, ha fondato BeSafe Group nel 2015. Da sempre affronta la sicurezza sul lavoro come un'opportunità per investire in innovazione e trarre vantaggio competitivo sui concorrenti.

 Stefano Tebaldi, CEO di Tebaldi Consulting, azienda che dal 2013 accompagna le aziende nello sviluppo della propria attività, supportandole nella formazione e nell'ottenimento di contributi a fondo perduto e di fondi interprofessionali.

 

Iscriviti al webinar!


Email

Richiedi maggiori informazioni