Webinar 8 ottobre h.1000  La sicurezza non è un gioco come ottenere il bonus INAIL OT23

Webinar 8 ottobre h.10:00 | La sicurezza non è un gioco: come ottenere il bonus INAIL OT23

Il webinar è un'opportunità per comprendere come accedere al premio INAIL OT23 ed ottenere importanti incentivi per la propria azienda.

Un'occasione per aggiornarsi in merito alle opportunità offerte alle aziende che continuano ad investire nella propria attività, mettendo la sicurezza dei propri lavoratori al primo posto.

Il webinar si terrà l'8 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 11.30

Per prenotare il tuo biglietto clicca qui.

 

Informazioni sull'evento

 

Carmen Freda, esperta nella prevenzione nei luoghi di lavoro, inizierà il webinar parlandoci di quali siano i requisiti d'accesso al premio OT23 e di come le aziende possano ridurre i propri costi attraverso un attenta analisi degli incentivi a lei dedicati.

Segue l'intervento di Erika Ricca, esperta in incentivi e contributi fiscali per le aziende, la quale ci guiderà nella comprensione del modello OT23 e di quali interventi siano necessari per raggiungere il punteggio necessario ad accedere al premio.

A presentare l'evento ci sarà Massimo Botte, fondatore di BeSafe Group e imprenditore, da sempre attento alle opportunità e agli incentivi riservati alle imprese.

 

A chi è rivolto

 

Il webinar è rivolto a: imprenditori, responsabili HR, responsabili della sicurezza interna, commercialisti, consulenti del lavoro e a tutti coloro che vogliono approfondire il tema.

 

Speaker

 

Massimo Botte: consulente d'impresa, ha fondato BeSafe Group nel 2015. Da sempre affronta la sicurezza sul lavoro come un'opportunità per investire in innovazione e trarre vantaggio competitivo dai concorrenti.

Carmen Freda: tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro collabora con Massimo Botte presso la BeSafe Group. Durante gli anni di studio ha sviluppato un particolare interesse per l'ambito formativo e, ad oggi, ha maturato la qualifica di RSPP e di formatore d'impresa.

Erika Ricca: laureata in ingegneria chimica, abilitata come ingegnere industriale, collabora da diversi anni con Massimo Botte presso BeSafe Group. Insieme promuovono la salute e sicurezza sul lavoro nelle aziende, aggiornando i clienti sugli incentivi e contributi fiscali erogati periodicamente dai diversi Enti.

 

Iscriviti al Webinar!


Email

Richiedi maggiori informazioni